Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca giovedì 07 febbraio 2019 ore 13:55

Studente picchiato nei bagni della scuola

E' successo durante la ricreazione all'istituto Fermi. Lo studente ha subito una sublussassione della spalla. Indagini della polizia



PONTEDERA — Ancora non è chiaro se si sia trattato di un'aggressione o di una rissa, ma uno studente di 19 anni è rimasto ferito ad una spalla, con una prognosi di 25 giorni, dopo uno scontro con altri tre giovanissimi nei bagni dell'istituto Fermi. Sul fatto indaga la polizia di Pontedera, che ha raccolto le testimonianze del 19enne e dei tre presunti aggressori, fra i quali un minorenne.

La violenta lite sarebbe stata preceduta da un alterco avvenuto su un bus qualche giorno fa, come riportano i quotidiani locali. La polizia esclude si tratti di bullismo e sta concentrando gli accertamenti su due ipotesi: quella di un'aggressione e quella di una rissa che ha coinvolto i quattro giovanissimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità