Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 09:19

Camion si ribalta, Cisa bloccata per ore

Foto Facebook Giordano Guerra

Secondo incidente in pochi giorni sull'autostrada A15 tra Pontremoli e Berceto. Un camion si è ribaltato, sul posto la polizia e i vigili del fuoco



PONTREMOLI — Paura nel pomeriggio di ieri sull'autostrada Cisa in direzione Parma. Un camion si è ribaltato su di un fianco per cause in corso di accertamento. Il camionista è stato estratto dalla cabina del mezzo dai vigili del fuoco ed è stato trasportato all'ospedale di Parma con l'elisoccorso.

Il tratto autostradale è rimasto paralizzato per oltre due ore con gravi ripercussioni sul traffico. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, ambulanze e l'elisoccorso di Parma.

E' il secondo grave incidente in pochi giorni avvenuto sull'autostrada della Cisa, venerdì 10 Gennaio un camion era finito nella scarpata tra i caselli di Aulla e Pontremoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno