Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Mercoledì 29 Luglio 2020 ore 20:23

Bambino in bicicletta travolto da un'auto

Grave incidente in Casentino dove un bambino di 9 anni è stato travolto da un'auto mentre era in bicicletta. Trasportato d'urgenza all'ospedale Meyer



POPPI — È grave il bambino che è stato travolto da un'auto questa sera intorno alle 19 a Poppi, nel Casentino. 

Il bambino era in sella alla sua bicicletta quando è successo l'incidente. Sul posto è intervenuta l'automedica e la Misericordia di Bibbiena. 

Il piccolo è stato stabilizzato e poi tasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in codice rosso per trauma cranico e contusioni multiple. 

Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Poppi. Ancora da chiarire la dinamica del grave incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca