Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca martedì 02 gennaio 2018 ore 18:15

Operaio precipita per dieci metri in un dirupo

Grave incidente sul lavoro nell'aretino. L'operaio caduto nel burrone è grave ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Siena



POPPI — E' stato recuperato dai vigili del fuoco e dal Soccorso alpino, l'operaio di 47 anni precipitato nel dirupo mentre stava lavorando, e trasportato con l'elisoccorso Pegaso alle Scotte di Siena in codice rosso. 

Il grave incidente sul lavoro è accaduto intorno alle 11,30 a Badia Prataglia, in località Ponte alle Caselle, in provincia di Arezzo. L'uomo, un 47enne di Acquaviva di Montepulciano, è caduto facendo un volo di 10 metri  per cause ancora da accertare. 

Sul posto i vigili del fuoco che, con l'utilizzo del verricello, lo hanno messo in salvo. I sanitari del 118 lo hanno stabilizzato e poi trasportato a Siena con il Pegaso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto si sono diretti oltre ai vigili del fuoco e al soccorso alpino, anche i carabinieri forestali, un’automedica e l’elicottero Pegaso 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca