Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:FIRENZE18°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Cronaca martedì 02 gennaio 2018 ore 18:15

Operaio precipita per dieci metri in un dirupo

Grave incidente sul lavoro nell'aretino. L'operaio caduto nel burrone è grave ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Siena



POPPI — E' stato recuperato dai vigili del fuoco e dal Soccorso alpino, l'operaio di 47 anni precipitato nel dirupo mentre stava lavorando, e trasportato con l'elisoccorso Pegaso alle Scotte di Siena in codice rosso. 

Il grave incidente sul lavoro è accaduto intorno alle 11,30 a Badia Prataglia, in località Ponte alle Caselle, in provincia di Arezzo. L'uomo, un 47enne di Acquaviva di Montepulciano, è caduto facendo un volo di 10 metri  per cause ancora da accertare. 

Sul posto i vigili del fuoco che, con l'utilizzo del verricello, lo hanno messo in salvo. I sanitari del 118 lo hanno stabilizzato e poi trasportato a Siena con il Pegaso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto si sono diretti oltre ai vigili del fuoco e al soccorso alpino, anche i carabinieri forestali, un’automedica e l’elicottero Pegaso 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno