Shiffrin, il video dall'ospedale dopo la terribile caduta nel gigante: «Qualcosa mi ha infilzata ma ora va meglio»
Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 13:42
Scout precipitano da un muraglione di sei metri
Escursione finita male per due ragazzi pratesi di 19 anni a Camaldoli. Allertato l'elisoccorso per il trasferimento in ospedale
POPPI — Hanno fatto un volo di sei metri rischiando la vita i due giovani scout, un ragazzo e una ragazza pratesi, in gita nei boschi di Camaldoli. Un luogo suggestivo e mistico il cui silenzio è stato rotto dalla sirena dell'ambulanza fatta arrivare sul posto per soccorrere i ragazzi, precipitati giù da un muraglione.
La ricostruzione della vicenda ora è al vaglio dei carabinieri. Intanto i due giovani sono stati portati via con ferite piuttosto gravi. La ragazza ha riportato un trauma alla schiena e per lei è stato attivato l'elisoccorso che l'ha portata all'ospedale fiorentino di Careggi. Il ragazzo, invece, si è procurato un traumi alla testa e al volto. Nessuno dei due ha perso conoscenza durante le operazioni di salvataggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI