Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 11 febbraio 2024 ore 19:00

Un problema alla caldaia, intera famiglia in ospedale

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

I 4 componenti del nucleo familiare hanno pensato a esalazioni di monossido, non rilevato dai vigili del fuoco che poi hanno ispezionato l'impianto



PORCARI — Il monossido di carbonio non c'era, ma l'ispezione alla caldaia ha spinto i vigili del fuoco a vietarne l'utilizzo: non è chiaro cosa abbia provocato il malessere accusato da una famiglia i cui 4 componenti sono tutti finiti in ospedale.

E' successo oggi a Porcari, nella piana di Lucca, dove i vigili del fuoco sono accorsi con una squadra verso mezzogiorno per una presunta presenza di monossido di carbonio. Dopo aver effettuato le rilevazioni con la strumentazione dedicata, però, la presenza del gas è non è stata rilevata.

Tuttavia, ispezionata la caldaia, la squadra ha ritenuto opportuno interdirne l'utilizzo. Il nucleo familiare di 4 persone ha fatto ricorso di accertamenti da parte del 118 intervenuto sul posto: tutti sono stati accompagnati in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno