Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE22°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pericolo aviaria, le condizioni choc di due allevamenti di galline ovaiole in Lombardia
Pericolo aviaria, le condizioni choc di due allevamenti di galline ovaiole in Lombardia

Cronaca martedì 01 luglio 2025 ore 09:30

Fiamme nella notte sul tetto della cartiera

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

L'incendio ha interessato una parte della coibentazione della copertura dell'azienda. Squadre e mezzi dei vigili del fuoco da mezza Toscana



PORCARI — Fiamme alte nella notte di Porcari, dove verso le 1,40 un incendio è divampato interessando una parte della coibentazione del tetto di una cartiera in via Lazzareschi.

Per avere ragione del rogo, sono accorsi squadre e mezzi dei vigili del fuoco da mezza Toscana, e ancora stamani erano all'opera sul posto.

I primi a mobilitarsi sono stati naturalmente i vigili del fuoco del comando di Lucca, ma in loro supporto sono arrivati pompieri dai comandi di Pistoia, Livorno e Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno