Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le mie lacrime per Napoli
Le mie lacrime per Napoli

Cronaca Sabato 21 Agosto 2021 ore 22:25

Muore in scooter contro un palo della luce

Un uomo è deceduto nello scontro con un palo dell'illuminazione pubblica. Inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario



PORTO AZZURRO — Tragico incidente a Porto Azzurro dove un uomo a bordo di uno scooter è deceduto dopo essersi scontrato con un palo della illuminazione pubblica.

L'incidente è avvenuto dopo le 20 nella strada di Mola, nel Comune di Porto Azzurro, non lontano da un semaforo.

Si tratta di un uomo di 52 anni, residente a Pisa, che stava percorrendo la strada a bordo di uno scooter quando, per cause ancora da accertare, si è andato a scontrare con il palo.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro insieme all'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con il medico del 118 a bordo.

Nonostante i tentativi di rianimazione, per l'uomo non c'è stato niente da fare ed il medico ne ha constatato il decesso.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti la polizia municipale di Porto Azzurro ed i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra due veicoli nelle vicinanze del centro città: una donna è rimasta lievemente ferita, mentre per un 77enne non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità