Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE15°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 08 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vance-Walz, che spettacolo civile
Vance-Walz, che spettacolo civile

Cronaca lunedì 09 settembre 2024 ore 08:00

Nudo e ubriaco fra i bagnanti sulla spiaggia

carabinieri

A seguito di quel comportamento, non il primo in verità, sono arrivati i carabinieri: per l'uomo supermulta e foglio di via per tre anni



PORTO AZZURRO — Nudo e ubriaco si è presentato su una spiaggia affollata di Porto Azzurro. Non era la prima condotta molesta, così quando i carabinieri sono arrivati sul posto per lui sono scattate una supermulta con due sanzioni per 3.500 euro circa, più il foglio di via per tre anni da quel territorio comunale.

L'incursione in spiaggia senza vestiti da parte del 50enne è di alcuni giorni fa, ma la notizia arriva adesso che la questura ha emesso il foglio di via. Motivo: aver "creato disturbo ed imbarazzo tra i bagnanti in vacanza sull'isola".

I carabinieri sul momento lo avevano allontanato, fatto rivestire, identificato e sonoramente multato per ubriachezza e atti contrari alla pubblica decenza. Siccome però anche il giorno prima lo stesso aveva creato problemi, i militari avevano fatto rapporto alla questura di Livorno chiedendo ulteriori provvedimendi. E' arrivato il foglio di via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo non ha più dato notizie e di lui si sono perse le tracce. Attivato il piano di ricerca persone scomparse della prefettura di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca