Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Cronaca Venerdì 30 Dicembre 2016 ore 12:58

In fiamme la capanna del presepe vivente

Paura in centro a Porto Santo Stefano. L'incendio divampato nella notte ha completamente distrutto la capannuccia di paglia del presepe



MONTE ARGENTARIO — In pochi minuti la capanna di paglia è stata avvolta dalle fiamme e distrutta dal rogo divampato per cause ancora da chiarire. A dare l'allarme i cittadini che hanno chiamato i vigli del fuoco, che hanno domato l'incendio e salvato dal rogo le case vicino al presepe. Da chiarire le cause dell'incendio, non si esclude il dolo. Indagano i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo, divampato nel pomeriggio, ha interessato due moduli abitativi ed è stato domato dai vigili del fuoco. Sul posto sindaco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca