Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE22°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 16:43

Cade in acqua e muore dopo una battuta di pesca

Un anziano di Portoferraio è morto annegato, probabilmente dopo un malore, nelle acque del porto. Il corpo dell'uomo è stato notato da alcuni passanti



PORTOFERRAIO — Nedo Di Quirico, 80 anni, era uscito in barca per andare a pesca. Al ritorno in porto, quando aveva già riassettato il natante, è stato colpito da un malore ed è caduto in acqua. Alcuni passanti hanno notato il corpo ed hanno dato l'allarme. Su posto Capitaneria di porto e sanitari del 118: inutili i tentativi di rianimarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno