Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 22 aprile 2025 ore 18:00

Nell'asfalto si apre una voragine

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, in una zona molto frequentata. Sul posto sono intervenuti ii vigili del fuoco e la polizia municipale



PORTOFERRAIO — Una voragine si è aperta oggi pomeriggio nel piano stradale davanti ad uno dei parcheggi della zona commerciale delle Antiche Saline, nel comune di Portoferraio all'Isola d'Elba.

Dato l'allarme, visto che si tratta di una zona molto frequentata, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio per mettere in sicurezza la zona.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale, il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini e l'assessore comunale Roberto Manzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno