Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Agguato nel centro di Roma contro i tifosi spagnoli: bombe carta e coltellate da ultrà della Lazio
Agguato nel centro di Roma contro i tifosi spagnoli: bombe carta e coltellate da ultrà della Lazio

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 08:15

Palazzina crollata, c'è una vittima

Trovato sotto le macerie il corpo senza vita di un uomo. Ancora dispersa la moglie, continuano le ricerche. La coppia abita a Livorno



PORTOFERRAIO — C'è una vittima nel crollo della palazzina a due piani avvenuto la notte scorsa alle 4.40 in via De Nicola. Si tratta di un uomo. Il suo corpo senza vita è stato trovato dai soccorritori che stanno scavando sotto le macerie dell'edificio quasi polverizzato da un'esplosione, forse provocata da una fuga di gas da una bombola di gpl. A tre ore di distanza dal crollo, sul luogo della tragedia c'è ancora un forte odore di gas.

Proseguono le ricerche dell'ultimo disperso, una donna, la moglie della vittima, il quinto membro della famiglia che si trovava all'interno nella villetta bifamiliare. Sul posto sta operando un massiccio spiegamento di soccorritori e di forze dell'ordine. Per trovare la donna ancora sepolta sotto i detriti si stanno utilizzando anche unità cinofile specializzate. 

La vittima e la moglie sono di origine elbana ma residenti a Livorno. 

Le altre tre persone che sono state ritrovate e soccorse sotto le macerie sono state trasferite in elicottero all'ospedale pisano di Cisanello.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno