Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 14:00
Precipita per 4 metri da una palazzina
Un giovane di 28 anni è caduto dal tetto di un'abitazione. Sul posto due ambulanze e l'elisoccorso Pegaso che lo ha trasferito all'ospedale di Siena
PORTOFERRAIO — E' caduto da un'altezza di 4 metri mentre si trovava sul tetto di una palazzina e adesso è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Le Scotte di Siena. Stiamo parlando di un giovane di 28 anni. L'incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 11.30 nelle vicinanze di Norsi, sulla strada che collega Lacona e Portoferraio.
Nella caduta il giovane ha riportato vari traumi e, quando sono arrivati i soccorsi, non riusciva a muovere le gambe. E' ancora da chiarire la causa della caduta e per quale motivo il 28enne si trovasse sul tetto.
Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e quella della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio con a bordo il medico.
Il paziente, dopo aver ricevuto le prime cure mediche per strada, è stato stabilizzato e successivamente trasferito in codice rosso all'ospedale di Siena con l'elisoccorso Pegaso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI