Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 08:59

​Schianto tra moto, centauri sbalzati sull'asfalto

Il luogo dell'incidente - Portoferraio, Isola d'Elba

Viaggiavano in direzione opposta quando si sono scontrati e sono stati sbalzati dalle moto. Sul posto ambulanza, automedica ed elisoccorso Pegaso



PORTOFERRAIO — Grave incidente stradale sulle strade elbane questa mattina dove due veicoli due ruote sono entrati in collisione ed i centauri sono stati sbalzati sull'asfalto. Sono rimaste ferite due persone, un ragazzo di 17 anni e un uomo di circa 40 anni.

La chiamata al 118 è arrivata poco prima delle 8 per un incidente sulla strada provinciale per Portoferraio, all'altezza delle Grotte. La moto e lo scooter viaggiavano in direzione opposta quando si sono scontrati in curva, ma la dinamica è ancora da chiarire. 

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Portoferraio e della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro raggiunte dall'automedica. Nel frattempo è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso poi annullato.

Entrambi i feriti, dei quali uno in codice rosso, sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti necessari. Nel pomeriggio il 17enne che era a bordo dello scooter è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno in codice giallo.

Sul luogo dell'incidente questa mattina sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La persona dispersa è una donna. Mobilitazione per i soccorsi: sul posto un elicottero dei vigili del fuoco, personale specializzato e sommozzatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità