Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 08:59

​Schianto tra moto, centauri sbalzati sull'asfalto

Il luogo dell'incidente - Portoferraio, Isola d'Elba

Viaggiavano in direzione opposta quando si sono scontrati e sono stati sbalzati dalle moto. Sul posto ambulanza, automedica ed elisoccorso Pegaso



PORTOFERRAIO — Grave incidente stradale sulle strade elbane questa mattina dove due veicoli due ruote sono entrati in collisione ed i centauri sono stati sbalzati sull'asfalto. Sono rimaste ferite due persone, un ragazzo di 17 anni e un uomo di circa 40 anni.

La chiamata al 118 è arrivata poco prima delle 8 per un incidente sulla strada provinciale per Portoferraio, all'altezza delle Grotte. La moto e lo scooter viaggiavano in direzione opposta quando si sono scontrati in curva, ma la dinamica è ancora da chiarire. 

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Portoferraio e della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro raggiunte dall'automedica. Nel frattempo è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso poi annullato.

Entrambi i feriti, dei quali uno in codice rosso, sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti necessari. Nel pomeriggio il 17enne che era a bordo dello scooter è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno in codice giallo.

Sul luogo dell'incidente questa mattina sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno