Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Cronaca martedì 09 giugno 2020 ore 13:53

Abusi sessuali sulla figlia di 14 anni dei vicini

Sono scattati gli arresti domiciliari per un elbano accusato di atti sessuali e violenza privata su un'adolescente, protratti nel tempo



PORTOFERRAIO — Nei giorni scorsi sono scattati gli arresti domiciliari per un cittadino elbano accusato di atti sessuali e violenza privata nei confronti di una ragazzina di 14 anni. La misura cautelare è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Livorno.

Come riferiscono i Carabinieri di Portoferraio, la terribile vicenda è venuta a galla quando la giovanissima vittima si è confidata con una parente, mostrandole una serie di messaggi ricevuti sul telefono cellulare che contenevano espliciti riferimenti agli atti in cui era stata coinvolta dall'uomo, che oltretutto è un vicino di casa e un conoscente.

La parente ha informato immediatamente la famiglia della ragazza che si è rivolta ai carabinieri. Hanno avuto così inizio le indagini per accertare quanto accaduto, ancora in corso. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, gli abusi sulla quattordicenne si sarebbero protratti nel tempo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità