Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 09 giugno 2020 ore 13:53

Abusi sessuali sulla figlia di 14 anni dei vicini

Sono scattati gli arresti domiciliari per un elbano accusato di atti sessuali e violenza privata su un'adolescente, protratti nel tempo



PORTOFERRAIO — Nei giorni scorsi sono scattati gli arresti domiciliari per un cittadino elbano accusato di atti sessuali e violenza privata nei confronti di una ragazzina di 14 anni. La misura cautelare è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Livorno.

Come riferiscono i Carabinieri di Portoferraio, la terribile vicenda è venuta a galla quando la giovanissima vittima si è confidata con una parente, mostrandole una serie di messaggi ricevuti sul telefono cellulare che contenevano espliciti riferimenti agli atti in cui era stata coinvolta dall'uomo, che oltretutto è un vicino di casa e un conoscente.

La parente ha informato immediatamente la famiglia della ragazza che si è rivolta ai carabinieri. Hanno avuto così inizio le indagini per accertare quanto accaduto, ancora in corso. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, gli abusi sulla quattordicenne si sarebbero protratti nel tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità