Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 09:40

Positiva al Covid-19 la sindaca di Villa Basilica

Elisa Anelli sindaca di Villa Basilica

La sindaca Elisa Anelli è risultata positiva al tampone del coronavirus. Anche il segretario del sindaco di Seravezza Tarabella è stato contagiato



VILLA BASILICA — Dopo il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini anche la sindaca di Villa Basilica Elisa Anelli è risultata positiva al coronavirus. E' proprio lei a darne notizia sul suo personale profilo Facebook. Adesso la sindaca è in quarantena nella propria abitazione con la sua famiglia.

"Vi do una raccomandazione - scrive la sindaca Anelli -. State accorti. Questo virus è scorretto e subdolo. Seguite alla lettera i consigli che ci sono stati dati. E soprattutto STATE A CASA. In questo momento, per voi, è il posto più sicuro che esista".

Anche il sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella è in isolamento volontario perché il suo segretario è risultato positivo al coronavirus. Il sindaco sta bene, lo ha detto in una diretta Facebook, il segretario positivo al Covid-19 è ricoverato all'ospedale Versilia, in buone condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno