Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Cronaca sabato 21 gennaio 2017 ore 16:38

A comprare droga come al drive-in

Il cliente in macchina e lo spacciatore al finestrino per passare la dose. La nuova frontiera dello spaccio nelle notti dei giovani



PRATO — A smantellare il giochino messo in piedi da uno spacciatore marocchino di 26 anni nella centralissima piazza Mercatale a Prato, sono stati i carabinieri che lo hanno visto mentre cedeva una dose a una ragazza pratese di 20 anni. 

La giovane è rimasta in macchina mentre il pusher è uscito da un locale per portarle direttamente la dose concordata. Un vero e proprio 'drive-in' della droga. 

Un altro ragazzo, anche lui di 26 anni, è stato fermato dai militari di Montemurlo nella zona di Chiesanuova. Con sé aveva 50 grammi di cocaina di ottima qualità. L'involucro con lo stupefacente era nascosto all'interno dei pantaloni. Venduta sul mercato, la cocaina avrebbe fruttato diverse migliaia di euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le vetture hanno impattato frontalmente in curva sulla strada per Nisporto. Coinvolte 5 persone. Attivato per i soccorsi anche l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca