Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Cronaca martedì 30 aprile 2024 ore 08:04

Lo accoltellano e fuggono, uno è minorenne

coltello

Quando la polizia è arrivata il ferito ha fornito una descrizione dei suoi aggressori che sono stati così rintracciati e identificati



PRATO — Il fendente sferrato col coltello a ferire un uomo di 69 anni e la fuga: per l'episodio, avvenuto nel mezzogiorno di domenica scorsa a Prato, la polizia ha identificato e denunciato due giovani di 25 e 16 anni, rintracciati quali presunti responsabili del gesto grazie alla descrizione fornita dalla vittima dell'aggressione.

Sì perché sul momento quando le volanti sono giunte nel luogo dell'accoltellamento, in cui il 69enne di origini cinesi è rimasto ferito ad una mano, i due si erano già dileguati.

I poliziotti li hanno rintracciati poco dopo. Fermati ed identificati, sono riultati cittadini pratesi di 25 e 16 anni. La perquisizione ha rivelato che il minorenne aveva con sé un coltello a serramanico, mentre il più grande aveva uno spray al peperoncino. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà: il giovanissimo per porto di armi o strumenti atti ad offendere, il 25enne per violenza e minaccia a pubblico ufficiale dopo che nei pressi della questura aveva inveito contro gli operatori. L'adolescente è stato affidato a un genitore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno