Cronaca martedì 27 dicembre 2016 ore 18:43
Anziana intrappolata nell'inferno di fuoco
La donna impossibilitata a muoversi è stata evacuata insieme a tutti gli abitanti del palazzo in cui sono divampate le fiamme nella periferia pratese
PRATO — Momenti di paura nel tardo pomeriggio in via Spighi a Mezzana, dove si trova il condominio in cui si è verificato l'incendio. Il rogo è divampato in un appartamento al quarto piano con una violenza tale da rendere le fiamme perfettamente visibili anche da fuori.
Sono stati i passanti a tempestare di chiamate il centralino dei vigili del fuoco accorsi sul posto con una tredici uomini e cinque veicoli antincendio insieme all'ambulanza inviata dal 118.
I pompieri hanno fatto uscire tutte le persone che si trovavano all'interno dello stabile e hanno salvato un'anziana signora inferma, bloccata nella sua abitazione, proprio al piano superiore a quello dove è divampato l'incendio. La donna è stata portata in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI