Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 05 giugno 2016 ore 11:36

Viados scatenati rapinano due clienti

Nel primo caso la vittima è un anziano di 78 anni, nell'altro un fiorentino di 48 che è stato spruzzato con lo spray urticante dal trasessuale



PRATO — Sarebbero due le rapine messe in atto da due transessuali a Prato. Il primo caso riguarda un anziano di 78 anni. L'uomo ha raccontato alla polizia che dopo aver pattuito il prezzo per un rapporto sessuale, il viado, è salito sulla auto dell'anziano per raggiungere un'abitazione. Il transessuale poi avrebbe minacciato l'anziano con un bastone costringendolo a consegnare tutto il denaro che aveva nel portafogli, cacciandolo poi di casa. 

Poi la seconda rapina, sempre a Prato. Questa volta a denunciare un transessuale è stato un fiorentino di 48 anni. Secondo quanto dichiarato alla polizia i due si stavano recando in un parcheggio e il viado ha strappato dal collo del suo cliente una collana d'oro, spruzzandogli negli occhi uno spray urticante prima di darsi alla fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno