Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le 10 domande - Maccio Capatonda: «Non credevo che mi avrebbero chiamato così per sempre. Herbert Ballerina? Mai visto come una donna»
Le 10 domande - Maccio Capatonda: «Non credevo che mi avrebbero chiamato così per sempre. Herbert Ballerina? Mai visto come una donna»

Cronaca Giovedì 09 Gennaio 2020 ore 12:55

Armato di mannaia aggredisce un passante

Momenti di panico nei pressi di un semaforo. L'aggressore è stato bloccato e arrestato dalla polizia. Il passante è stato portato all'ospedale



PRATO — Tutto è successo questa mattina tra via Filzi e via Marini a Prato. Un uomo, un cinese di 40 anni, ha sfoderato una mannaia e si è avventato contro un passante nei pressi di un semaforo. Sul posto, chiamati dalle persone che avevano assistito all'aggressione, sono intervenuti quattro poliziotti con giubbotti antiproiettile. 

Gli agenti sono riusciti a bloccare l'uomo in evidente stato di agitazione e a portare in salvo la vittima dell'aggressione che è stata trasportata in ospedale. Il 40enne è stato arrestato con le accuse di aggressione aggravata dall'uso della mannaia e resistenza a pubblico ufficiale.  Indagini in corso da parte della polizia per capire i motivi dell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno