Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Cronaca sabato 10 febbraio 2024 ore 18:15

Bambina di 4 anni cade dal terrazzo al terzo piano

La caduta di diversi metri è avvenuta da un condominio. La piccola è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d'urgenza al pronto soccorso



PRATO — Una bambina di 4 anni è stata ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer dopo un volo di circa 10 metri dal terrazzo di casa. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri.

La caduta sarebbe avvenuta dal terrazzo di un'abitazione al terzo piano. L'allarme è scattato intorno alle 17: su posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la bimba è stata prima trasportata d'urgenza all'ospedale Santo Stefano di Prato e poi trasferita al trauma center del Meyer.

La polizia ha avviato gli accertamenti volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Secondo quanto emerso i genitori della piccola erano in casa al momento della caduta e hanno lanciato immediatamente l'allarme. L'ipotesi più accreditata sarebbe quella dell'incidente domestico. La bambina non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno