Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 28 novembre 2017 ore 17:30

Beccati i tre aggressori con la maschera di Scream

Denunciati tre giovani che la notte di Halloween hanno aggredito una donna in auto, fratturandole il naso con un mattone



PRATO — Un gioco sempre più esagitato, sempre più violento fino a procurare gravi lesioni a una povera signora colpevole soltanto di essere transitata proprio in quella strada a bordo della sua auto. Stiamo parlando di tre giovani di 18, 20 e 21 anni, residenti ad Agliana, individuati dalla polizia come gli autori di una violenta aggressione compiuta il 31 ottobre scorso. Il terzetto è stato rintracciato grazie ad alcuni testimoni e alle immagini delle telecamere di sorveglianza collocate nei dintorni che hanno ripreso lo stupido gioco.

Una volta interrogati, i tre hanno dichiarato di aver agito solo per scherzo e senza un motivo specifico, seguendo sempre lo stesso schema: due fingevano di litigare costringendo le auto a fermarsi, il terzo si avvicinava con addosso la maschera di Scream e cominciava a scuotere l'auto. La stessa scena è stata ripetuta più volte, con sempre maggiore violenza, fino a quando uno dei tre ha preso in mano un mattone e ha infranto il vetro dell'auto della signora, colpendola al volto e fratturandole il naso.

Il sindaco Matteo Biffoni e il questore di Prato Paolo Rossi hanno espresso grande soddisfazione per l'esito delle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno