Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Attualità lunedì 15 agosto 2016 ore 09:14

L'odissea del cucciolo salvato dal microchip

Storia a lieto fine per il cane smarrito da una pratese in vacanza in Sardegna. Ansia finita quando le informazioni del chip sono state decodificate



PRATO — Una bella storia di ferragosto. Quando il cane, un cucciolo di cavalier King è scomparso, per la padrona è iniziato un incubo. 

Prima ancora che partisse la segnalazione di smarrimento, però, l'animale è stato trovato dalla polizia locale di Valledoria. Gli agenti, grazie al microchip, Hanno scoperto che il cane era iscritto all'anagrafe canina di Prato. A quel punto è scattata la segnalazione alla municipale di Prato. Dopo la consultazione della banca dati e dopo aver contattato un veterinario, è stato possibile risalire all'identità della proprietaria.

Quando la municipale pratese ha contattato la signora Per informarla del ritrovamento, la signora è scoppiata in lacrime per la gioia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno