Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca sabato 12 dicembre 2015 ore 10:16

Centro massaggi in fiamme nella notte

L'incendio si è sviluppato al piano terra di un vasto centro benessere del quartiere di Coiano. Nessun ferito: i locali a quell'ora erano chiusi



PRATO — Indagini in corso sulle cause ma nessun ferito nell'incendio che stanotte ha devastato un grande centro benessere che occupa il pian terreno e il piano interrato di uno stabile a tre piani.

L'allarme è scattato intorno a mezzanotte, quando i pompieri del distaccamento di Montemurlo sono stati chiamati ad intervenire in via Bologna. Arrivati sul posto con una autopompa serbatoio e un'autoscala, i vigili del fuoco hanno fatto ingresso nei locali del centro, che risultava chiuso e invaso dal fumo, provvedendo rapidamente a domare le fiamme, che si erano sviluppate in due locali al piano terra adibiti a massaggi e su parte del controsoffitto. Concluse le operazioni di spegnimento, i locali sono stati bonificati e messi in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità