Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca sabato 03 giugno 2023 ore 19:30

Ciclista muore travolto da un'auto

Soccorso dal personale del 118 che nulla ha potuto a causa delle gravi ferite riportate dall'uomo di 62 anni, deceduto in seguito all'impatto



PRATO — Tragedia sulle strade di Prato dove un uomo di 62 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un'auto. A bordo della vettura sarebbero state trovate due donne, la conducente avrebbe circa 50 anni. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica anche attraverso le telecamere cittadine.

I soccorsi sono scattati nel primo pomeriggio per la segnalazione dell'investimento avvenuto tra via Alessandria e via Verona. Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma l'uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno