Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Cronaca Sabato 20 Maggio 2017 ore 11:01

Ciclista travolto e abbandonato in tangenziale

E' in gravi condizioni l'uomo soccorso da un automobilista che lo ha trovato steso sull'asfalto. L'auto che lo ha centrato è scappata dopo l'incidente



PRATO — La vittima dell'incidente è un pakistano. A trovarlo, all'alba, è stato un automobilista di passaggio lungo il viale XVI Aprile. L'uomo è stato travolto nella notte da un'auto pirata che poi è scappata via dopo l'impatto. 

Ora l'uomo è ricoverato all'ospedale Santo Stefano dove è stato trasferito a causa del trauma cranico riportato dopo l'incidente. A quanto pare ha anche una clavicola lesionata. 

Sul posto sono arrivati, oltre all'ambulanza, anche gli agenti della polizia municipale che si sono messi sulle tracce del pirata della strada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca