Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca domenica 21 aprile 2019 ore 14:32

Crolla il tetto, famiglia evacuata

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina per il crollo della copertura di un appartamento, posto al terzo piano di un condominio



PRATO — I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti poco dopo le 9 con una squadra del distaccamento di Montemurlo in via dei Ciliani a Prato, per il crollo parziale della copertura di un appartamento al piano terzo in un edificio condominiale.

L'appartamento è stato successivamente evacuato. 

Il personale dei vigili del fuoco ha effettuato le operazioni di messa in sicurezza dell’area interessata dall’evento. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel crollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno