
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca domenica 26 gennaio 2025 ore 19:15
Due accoltellamenti in una notte, grave un uomo

Doppio episodio su cui indagano i Carabinieri: in un caso un uomo è stato colpito all'altezza del polmone. C'è la pista del regolamento di conti
PRATO — Nella notte tra ieri e oggi, domenica 26 Gennaio, due uomini, entrambi di nazionalità cinese, sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato dopo essere stati accoltellati in due circostanze che, al momento, appaiono separate.
Nel primo caso, da quanto emerso, si tratterebbe di una rapina ai danni di un uomo, che è stato identificato ed è risultato essere senza un regolare permesso di soggiorno.
Per quanto riguarda il secondo episodio, invece, l'uomo ferito si troverebbe in gravi condizioni, dopo essere stato colpito all'altezza del polmone. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, potrebbe anche trattarsi di un regolamento di conti.
In entrambi i casi, la Procura sta indagando grazie all'attività del Nucleo investigativo del reparto operativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Prato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI