Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Cronaca giovedì 05 settembre 2024 ore 10:05

Due persone e un gatto nella casa in fiamme

vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

L'incendio è scoppiato in un appartamento al primo piano di una palazzina. Gli abitanti soccorsi dal 118. Morto il gatto intrappolato all'interno



PRATO — Un incendio è scoppiato stamani in un appartamento al primo piano di una palazzina: due persone sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco e affidate alle cure del 118. Morto invece il gatto rimasto intrappolato all'interno.

Le fiamme sono divampate questa mattina in via Bologna a Prato. Paura per le persone che si trovavano all'interno, prese in carico dal personale sanitario dopo il salvataggio da parte dei pompieri accorsi dal comando pratese insieme con la polizia municipale.

Sulle cause che hanno provocato il rogo sono stati avviati accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno