Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 19 maggio 2023 ore 19:30

Entra in travaglio nell'ufficio passaporti della questura

ambulanza

D'improvviso le contrazioni, e la giovane mamma è stata soccorsa da un'agente addetta allo sportello. Ha dato alla luce una bambina



PRATO — D'improvviso le contrazioni e l'inizio del travaglio. Nulla di strano per la giovane incinta e ormai prossima al termine, non foss'altro che tutto accadeva all'interno dell'ufficio passaporti della questura di Prato. In soccorso della 30enne è intervenuta un'agente addetta allo sportello. 

Quindi ecco i sanitari di 118, a cui la donna lo scorso 17 Maggio è stata affidata. Ha partorito una bambina. La mamma aveva deciso di approfittare della giornata di open day per il rilascio dei passaporti quando sono iniziati gli spasmi.

Le si sono rotte le acque, e l'operatrice adetta agli sportelli che se n'è accorta non ha esitato a intervenire. Tempestivo l'arrivo del personale sanitario che ha trasportato la donna in ospedale, e lì poco dopo è nata la piccola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno