Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 25 aprile 2018 ore 18:30

Esce di casa a piedi e poi scompare

Alessandro Carmagnini - foto diffusa dai Carabinieri

Un uomo di 46 anni si è allontanato dalla sua abitazione sabato scorso e non è più tornato. Familiari preoccupatissimi, ricerche in corso



VERNIO — E' uscito dalla porta di casa a piedi, si è allontanato e nessuno lo ha più visto. E' da sabato scorso che Alessandro Carmagnini non dà notizie di sè ai familiari. L'uomo ha 46 anni e abita in località Case Cangioli.

Carabinieri e vigili del fuoco lo stanno cercando e hanno diffuso la sua foto e altri particolari: Alessandro è alto 1,78 centimetri, è di costituzione robusta, ha capelli castani di media lunghezza e gli occhi celesti. Porta occhiali da vista con una montatura di colore scuro e, al momento dell’allontanamento, indossava i pantaloni di una tuta di colore nero, una maglia a maniche corte scura davanti e rossa dietro, ciabatte in plastica senza calzini.

Chiunque abbia sue notizie è pregato contattare tempestivamente la centrale operativa del Comando provinciale dei Carabinieri di Prato al numero 0574 7051 o la linea 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno