
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca venerdì 28 luglio 2023 ore 19:20
Ferito a colpi di lama giace riverso in strada, è giallo

L'uomo è in condizioni gravissime. E' stato trovato nella notte in una pozza di sangue con profonde ferite da coltello all'addome. Indaga la polizia
PRATO — Giaceva riverso in strada, in una pozza del suo stesso sangue, con profonde ferite da lama all'addome: è stato trovato così la scorsa notte a Prato, in via Strozzi, un uomo di 30 anni che adesso è ricoverato in condizioni critiche all'ospedale fiorentino di Careggi.
L'allarme è giunto alla centrale operativa di 118 che era passata la mezzanotte. Oltre ai soccorsi dei sanitari, a cui il 30enne è apparso subito gravissimo, sono scattate le indagini di polizia.
Per ricostruire l'accaduto gli investigatori della squadra mobile della questura pratese hanno anche acquisito i filmati ripresi dalle videocamere di sorveglianza presenti nella zona. Sul luogo in cui il ferito era a terra, la Scientifica ha condotto i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI