Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca martedì 30 ottobre 2018 ore 16:50

Fiume in piena, senzatetto bloccati sotto un ponte

I cinque uomini, tutti stranieri, sono stati salvati da alcuni agenti della polizia che si sono calati in acqua per portarli sulla sponda opposta



PRATO — Durante un violento nubifragio il livello del fiume Bisenzio si è alzato rapidamente, mettendo in seria difficoltà cinque senzatetto, tutti stranieri, che si trovavano sotto il pilone di un ponte ferroviario.

Sul posto è intervenuta la polizia: alcuni agenti si sono calati in acqua, hanno raggiunto gli stranieri e li hanno portati in salvo sulla sponda opposta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un passante, poi l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per la conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità