Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca sabato 22 ottobre 2016 ore 08:15

Furgone schiacciato da una tonnellata di rifiuti

La polizia municipale ha scoperto più di 1.500 chili di scarti tessili stipati in 34 sacchi. Le sospensioni a terra hanno insospettito i vigili



PRATO — Alla guida del furgone c’era un cittadino cinese che, dopo essere stato fermato al Macrolotto dagli agenti del nucleo territoriale esterno della polizia municipale, si è buscato una denuncia. 

Tutto per aver caricato sul camioncino più di una tonnellata di scarti tessili senza alcuna autorizzazione. 

La polizia municipale ha eseguito poi un doppio sequestro per il furgone, sia per il trasporto indebito dei rifiuti tessili sia per la mancanza dell'assicurazione, per la quale è scattata anche la multa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave un 69enne che si trovava sul litorale del Quagliodromo durante un improvviso e violento temporale: in arresto cardiaco per mezz'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca