Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca venerdì 30 giugno 2017 ore 11:01

Ragazza colpita da meningite

Nuovo caso di meningite in Toscana. Una giovane di 18 anni è stata ricoverata all'ospedale santo Stefano di Prato. In corso il test di tipizzazione



PRATO — Una ragazza di diciotto anni è stata ricoverata nella tarda serata di ieri in terapia intensiva all'ospedale Santo Stefano di Prato.

Arrivata al pronto soccorso, i sintomi hanno subito destato nei sanitari il sospetto di una meningite.

Attualmente sono in corso, presso il laboratorio regionale di riferimento del Meyer i test di conferma e tipizzazione.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha accusato un malore durante il calcetto: rianimato sul posto, è deceduto una volta in ospedale. A giorni sarebbe diventato papà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità