Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 18:42

Graffetta di metallo nel cibo servito ai bimbi

L'episodio alla primaria Gandhi di Galciana, dove già lo scorso anno era successo un episodio simile: furono trovate una graffetta e una vite nel riso



PRATO — E' successo di nuovo, nel cibo servito alla mensa della scuola elementare Gandhi è stata trovata una graffetta di metallo.

L'ufficio refezione scolastica del Comune ha ricevuto  la segnalazione del ritrovamento di una graffetta metallica in uno dei primi piatti serviti alla mensa della scuola primaria Gandhi di Galciana, dove un incidente analogo si era già verificato nel febbraio dello scorso anno.

Dopo la segnalazione arrivata all'ufficio refezione scolastica del comune di Prato, l'assessorato alla pubblica istruzione ha immediatamente inviato sul posto le ispettrici per i controlli del caso e per il recupero del reperto e, allo stesso tempo, ha allertato i carabinieri del Nas.

Gli uffici comunali valuteranno eventuali provvedimenti a carico dell’azienda fornitrice dei pasti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno