Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Campi Flegrei, scontri tra manifestanti e polizia a Bagnoli: manganellate e fumogeni
Campi Flegrei, scontri tra manifestanti e polizia a Bagnoli: manganellate e fumogeni

Cronaca domenica 16 febbraio 2025 ore 19:00

Incendi dolosi in due ditte, l'innesco nei pacchi

Le fiamme sono divampate all'alba di oggi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagano polizia e carabinieri



PRATO — Indagini su due incendi di origine dolosa divampati nelle scorse ore in due ditte del settore della logistica, una a Prato e l'altra a Seano.

Secondo quanto emerso gli incendi sarebbero stati innescati per mezzo di pacchi inviati alle due aziende e provenienti da un'altra impresa. Come mittente riportavano un indirizzo francese.

Le fiamme sarebbero divampate prima nella ditta pratese e poi, poco dopo, in quella di Seano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono occupati delle operazioni di spegnimento. La procura ha incaricato polizia e carabinieri per l'espletamento dei necessari accertamenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato attivato dalla prefettura il piano di ricerca dell'uomo di cui si sono perse le tracce dal 17 Marzo. Il caso anche a "Chi l'ha visto?"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità