Cronaca lunedì 25 giugno 2018 ore 12:45
La veranda prende fuoco, cinque intossicati

L'incendio è scoppiato in un appartamento al terzo piano di un condominio. Il fumo ha invaso le scale, vigili del fuoco sul posto
PRATO — I vigili del fuoco del comando di Prato e del distaccamento di Montemurlo sono intervenuti intorno alle ore 11.10 a Mezzana, in via Traversali, per domare l'incendio di una veranda, situata in un appartamento al terzo piano di una palazzina.
Il fumo generato dal rogo ha invaso le scale e cinque persone sono state soccorse dai sanitari del 118. Per quattro di loro si è reso necessario il ricovero al pronto soccorso per accertamenti.
Nessun danno strutturale al condominio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI