Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Martedì 10 Settembre 2019 ore 09:59

Carrozzeria a fuoco, evacuato un condominio

Allarme nella notte per un incendio che ha generato un denso fumo nero. Pompieri in azione, residenti per strada. Danni ad alcune auto



MONTEMURLO — I vigili del fuoco di Prato e del distaccamento di Montemurlo sono intervenuti poco dopo le una della scorsa notte in via Emilio Boni per domare un incendio scoppiato all'interno di una carrozzeria. Dall'edificio si è subito alzato un denso fumo nero e i pompieri hanno fatto evacuare l’edificio condominiale attiguo. 

Il rogo è stato domato in breve tempo, dopo di che è stata effettuata la bonifica e la messa in sicurezza dell’area.

All’interno della carrozzeria le fiamme hanno danneggiato alcune auto in riparazione. Nessuna persona è rimasta coinvolta. 

In corso di accertamento le cause dell’incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sull'A1. L'autoarticolato stava trasportando bobine di carta quando ha perso il carico. Il giovane è morto in ospedale due giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca