Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 05 ottobre 2023 ore 09:19

Fiamme nel buio divampano nel pronto moda

Il luogo dell'incendio
Un vigile del fuoco sul luogo dell'incendio

L'incendio è scoppiato poco prima dell'alba. Sulle sue cause indaga il nucleo di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco



PRATO — Indaga il nucleo di polizia giudiziaria del comando pratese dei vigili del fuoco sulle cause che hanno portato al divampare di un incendio all'interno di una ditta di pronto moda stamani prima dell'alba a Prato.

L'intervento di due squadre dei pompieri con due autobotti e l'autoscala oltre a vari mezzi di supporto è scattato poco dopo le 5. Sul posto anche il funzionario di guardia e il comandante. 

Le fiamme sono state messe sotto controllo e la struttura non ha subito danni tali da comprometterne la staticità. Restano tuttavia da accertare i motivi che hanno scatenato il rogo. Sul posto stamani anche polizia di Stato, polizia municipale e personale del 118, allertato in via precauzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno