Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca lunedì 27 novembre 2023 ore 19:00

Rogo in taverna, 7 in ospedale

incendio
Foto d'archivio

L'incendio si è sviluppato nella tavernetta di un appartamento. Dieci famiglie sono state evacuate a causa del fumo che ha invaso il condominio



PRATO — E' di 7 persone in ospedale e 10 famiglie evacuate il bilancio di un incendio scoppiato ieri pomeriggio nella taverna di un appartamento a Prato. Il rogo si è sviluppato verso le 16, e per averne ragione i vigili del fuoco hanno operato sul posto fino a sera inoltrata.

Le fiamme sono partite per cause accidentali, e il fumo che si è sprigionato ha invaso il vano scale del condominio costringendo all'evacuazione dei residenti. Sette persone sono state portate in ospedale per accertamenti.

Dopo la messa in sicurezza dell'appartamento interessato, le famiglie evacuate sono rientrate nelle loro case eccezion fatta per gli abitanti dell'alloggio interessato dal rogo, interdetto per i danni da fumo riportati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno