Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca domenica 12 maggio 2024 ore 16:30

Incidente in galleria, grave un uomo di 65 anni

Scontro tra auto e moto sulla strada regionale 325: ad aver la peggio è il motociclista, che è stato trasportato a Firenze dall'elisoccorso



PRATO — Due mezzi che viaggiavano in direzioni opposte, un'auto e una moto, si sono scontrati violentemente nella galleria della Madonna della tosse, sulla strada regionale 325.

Nello scontro sono rimasti coinvolti una giovane donna di 23 anni, alla guida del veicolo, e un uomo di 65, che invece si trovava in sella dello scooter. Proprio quest'ultimo ha riportato le conseguenze più gravi: oltre ad aver riportato varie fratture, subito dopo l'incidente è stato anche rianimato.

Per soccorrerlo, inoltre, il personale sanitario accorso ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso, che lo ha trasportato all'ospedale Careggi di Firenze.

La ragazza, invece, è stata accompagnata all'ospedale Santo Stefano di Prato in condizioni che non sono risultate essere preoccupanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno