Cronaca sabato 09 marzo 2019 ore 13:08
Insegnante seduce l'allievo e resta incinta
Il ragazzo ha 14 anni e frequenta la terza media. La donna avrebbe partorito un bimbo nei mesi scorsi. A denunciare il fatto i genitori della vittima
PRATO — E' indagata per atti sessuali con un minorenne un'insegnante accusata di aver intrattenuto una relazione anche sessuale con un allievo a cui dava ripetizioni private. La donna ha 35 anni anni e, in seguito a quella relazione, sarebbe rimasta incinta e avrebbe partorito un bimbo.
L'inchiesta è iniziata dopo una querela presentata dai genitori del ragazzo che oggi ha 14 anni e frequenta le medie inferiori. Padre e madre, appresa la notizia che la docente aveva avuto un bambino e che la paternità era attribuita al figlio adolescente, hanno deciso di sporgere denuncia.
Le indagini sulla vicenda sono coordinate dalla procura e condotte dalla squadra mobile nella massima riservatezza. La casa della professoressa è stata perquisita ieri pomeriggio e nei prossimi giorni potrebbe essere disposto l'esame del dna sui protagonisti della vicenda, per stabilire la paternità del neonato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI