
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Cronaca Domenica 08 Aprile 2018 ore 16:10
Trovato per terra in un lago di sangue

Aggressione con coltellata nella notte. L'episodio è accaduto in via di Gabbiana, nel quartiere San Giusto. Sul posto è intervenuta la polizia
PRATO — Lite nella notte nel quartiere San Giusto a Prato. In via di Gabbiana si è verificata un furibondo litigio tra due persone e uno dei due è stato accoltellato. Il ferito è un uomo di 35 anni di nazionalità marocchina. In questo momento è ricoverato all'ospedale, non è in pericolo di vita.
La polizia è stata allertata poco prima delle due ed è arrivata sul posto insieme a un'ambulanza. Il 35enne è stato trovato per terra. Poco lontano è stato trovato anche l'assalitore, anch'egli marocchino. E' stato arrestato in flagranza per lesioni aggravate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











