Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca sabato 13 gennaio 2018 ore 08:23

Magazzino distrutto dalle fiamme tra le case

Un rogo ha devastato un capannone che ospita una rivendita di calzature a Grignano. L'allarme è scattato poco dopo la chiusura



PRATO — Le squadre dei vigili del fuoco di Prato sono intervenute in via Roma intorno alle 21 di ieri sera e in loro aiuto sono arrivati i colleghi dei comandi di Pistoia e Firenze. 

Il magazzino, che da una ventina di anni ospita un punto vendita di calzature, era stato chiuso da appena un'ora quando le fiamme sono divampate. Dalla merce incendiata si è sprigionato subito un fumo denso che si è diffuso nelle strade del quartiere, inondandole e causando un odore acre e pungente. 

Sul posto è arrivato anche il titolare del magazzino che ha riferito come all'ora di chiusura niente lasciasse pensare a un disastro del genere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno