Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 17:00

Maxi-rissa, bottigliate e un colpo di pistola

Due uomini sono stati arrestati la notte scorsa al termine di un tentativo di fuga. Coinvolte nella rissa decina di persone. Un ferito all'ospedale



PRATO — Due gruppi di giovani, il primo formato da italiani e il secondo da immigrati nordafricani, si sono scontrati la notte scorsa nel centro storico, in prossimità di porta Santa Trinita. La rissa è stata sedata dall'intervento della Polizia che ha dovuto sparare anche un colpo in aria per bloccare il tentativo di fuga di alcuni ragazzi.

Secondo i primi accertamenti degli agenti, a innescare lo scontro sarebbe stato un nordafricano che ha lanciato una bottiglia di vetro contro il gruppo di italiani. Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni residenti.

Alla fine due marocchini di 31 e 24 anni sono stati arrestati mentre un italiano di 24 anni è stato portato al pronto soccorso per una ferita da arma da taglio che però non è stata ritrovata. Guarirà in trenta giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli