Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Cronaca Giovedì 13 Dicembre 2018 ore 12:29

Morto a lavoro, è rimasto impigliato col giubbotto

Si è chiarita la dinamica di quanto avvenuto in una officina annessa ad una ditta artigianale, dove è morto un 55enne di origine cinese



CANTAGALLO — Impigliato col giubbotto al tornio col quale stava lavorando, trascinato e schiacciato.

Sarebbe questa la dinamica del terribile incidente sul lavoro costato la vita ad un 55enne di origine cinese la scorsa notte a Prato.

Il corpo è stato trovato dal figlio, che ha dato subito l'allarme. Sul posto 118, vigili del fuoco assieme a Carabinieri e tecnici Asl che stanno indagando su quanto avvenuto e sulle condizioni di lavoro all'interno dell'officina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale ha coinvolto il mezzo pesante lungo la Statale 66. Vani i tentativi di soccorso. Traffico bloccato in entrambe le direzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca