Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 13 marzo 2021 ore 17:55

Muore avvolta dalle fiamme nella camera da letto

Terribile incendio nella notte, dove una donna è deceduta. Vigili del fuoco e 118 hanno tentato di salvarla ma per lei non c'era più niente da fare



PRATO — Una donna è morta nel rogo divampato nella camera da letto. Vittima dell'incendio una donna di 67 anni, trovata oramai senza vita nel suo letto da dove sono scaturite le fiamme. A trovare il corpo della donna i vigili del fuoco intervenuti nella notte, poco prima delle una di notte, a Vaiano.

Giunti sul posto per primi, i sanitari del 118, chiamati dai vicini che si erano accorti che qualcosa non andava, hanno tentato di spegnere le fiamme ma ormai per la donna, non c'era più niente da fare. 

La squadra dei vigili del fuoco giunta sul posto ha provveduto ad estinguere le fiamme evitando si propagassero al resto degli arredi.

È stato avvisato il magistrato di turno che, dopo le attività preliminari, ha permesso la rimozione della salma. 

In corso gli accertamenti sulle cause che, da una prima ricostruzione, sembra siano da ricondurre ad un'imprudenza. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Vaiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno